Sara Carloni è laureata in Scienze e Tecnologie per i Beni Culturali con la specialistica in Archeologia.

Oltre alla pallavolo, che esercita da più di 15 anni, la passione compagna della sua vita è la creatività

che ha deciso di esprimere attraverso l’arte calligrafica.

Il PASSATO rivive nel PRESENTE per restare nel FUTURO.

La calligrafia è un’arte antica e affascinante, in grado di trasmettere emozioni intense e fascino profondo soprattutto in questo mondo dove la tecnologia appiattisce sempre più l’individualità.

La bellezza di un evento si manifesta soprattutto nella forma con cui  è comunicato per lasciare una traccia indelebile nel percorso della propria vita.

Sara vi propone l'intera grafica per le vostre occasioni speciali: matrimoni, battesimi, anniversari, compleanni, lauree, comunioni e cresime. Il tutto verrà realizzato in base alle vostre esigenze e desideri!

Per ogni evento potrete scegliere tra la vasta gamma di prodotti che Sara crea: dalle partecipazioni di matrimonio agli inviti per il battesimo o feste di vario tipo, dai menù per il ristorante ai libretti per la Chiesa, fino ad arrivare ai tableau, segnatavoli, segnaposti, ventagli,  pergamene, scatole per le bomboniere, album personalizzati e molto altro!

 

Quello che Sara vi propone è un lavoro originale e artigianale, creato attraverso arte calligrafica, graphic design e disegni di vario tipo. La sua caratteristica è proprio quella di realizzare i vari prodotti a mano, uno per uno e di scrivere con caratteri diversi, dai più classici con pennino ed inchiostro, ai più moderni con vari tipi di colore.

Eventualmente, in base alle preferenze del cliente, una volta deciso come realizzare l’invito (o qualsiasi altro prodotto) si può scegliere la versione a stampa.

Può essere d’aiuto comunicare quale budget si vuole mettere a disposizione per l'intera grafica dell'evento o per la realizzazione di qualcosa in particolare, così da poter procedere con prototipi mirati.

Create qualcosa di unico e originale, elegante e speciale insieme a lei!